Caitriona Balfe difende Sam Heughan
- Cristina Barberis
- 23 apr 2020
- Tempo di lettura: 2 min

[Caitriona Balfe, Diana Gabaldon e Sam Heughan al World Outlander day 2019 - crediti Getty]
Torniamo sulla vicenda che fà riferimento alla rivelazione esternata da Sam Heughan e la sua personale posizione di vittima di bullismo e abuso, qualche giorno fà. L'attore scozzese, noto per essere il protagonista maschile della serie tv Outlander, prodotta dalla Starz, basata sulla saga creata nei lontani anni 90 da Diana Gabaldon, non è stato lasciato da solo nell'esporsi davanti ai riflettori dopo una simile rivelazione.
La sua co star Caitriona Balfe, grande attrice dal passato di modella, che è legata a Sam Heughan da profonda stima e grande rispetto, non ha esitato un solo momento a schierarsi con lui: sul proprio profilo Twitter, infatti, ha scritto
Sad that Sam has had to come out and say all this. I would have thought mean bitchy behavior would have been left in the school yard, but unfortunately a VERY SMALL but very vocal part of this fandom use their energy to write and say awful untrue things.
E' triste che Sam abbia dovuto rivelare tutto questo. Pensavo che un comportamento schizzinoso sarebbe stato lasciato nel cortile della scuola, ma sfortunatamente una parte MOLTO PICCOLA ma con gran voce di questo fandom usa la propria energia per scrivere e dire cose terribili e false.
ha anche continuato
Maybe they should harness all that energy to get involved in their local charities... And honestly it's quite simple ... If you don't like us .. it's a big beautiful world out there. Find something you do love and enjoy that. Life as it's all too clear right now is short. Why waste it hating.
Forse dovrebbero sfruttare tutta quell'energia per essere coinvolti nelle loro associazioni di beneficenza locali ... E onestamente è abbastanza semplice ... Se non ti piacciamo .. c'è un grande mondo bellissimo là fuori. Trova qualcosa che ami e divertiti. La vita come è fin troppo chiaro in questo momento è breve. Perché sprecarlo odiando
Non c'era dubbio che Cait si schierasse dalla parte dell'amico e co protagonista della serie, col quale ha un'intesa così profonda che spesso sono sorte come focolai di un incendio diverse scintillanti illazioni su una loro possibile relazione sentimentale, mettendo in difficoltà entrambi, legati ad altri partner. Ma questo è solo il frutto di un profondo e sincero affetto, di una stima reciproca, professionale e umana. Naturalmente conosciamo la gentilezza ma anche la schiettezza di Caitriona Balfe, la quale non si sarebbe mai tirata indietro dal prendere posizione.
Dopo il tweet in cui spiegava quel che gli era successo, Sam Heughan ha ricevuto moltissime espressioni di stima e di affetto, come merita, da parte di quello zoccolo duro di fans sparsi sul globo che ha mal digerito la vicenda e ha voluto, scrivendo dappertutto, su tutti i social che Sam Heughan usa, la propria attestazione di supporto. Chiaramente lo ha fatto anche Caitriona e di questo le sono grata.
La stima vale più della celebrità, la considerazione più della rinomanza e l'onore più della gloria. (Nicolas de Chamfort)
Cristina Barberis - Autrice
Tutti i diritti riservati 2020
Cristina Barberis Autrice ©
Lingue
Comments